Informazioni di Spedizione

http://www.vitruviodesign.it/ invia quotidianamente prodotti in tutta l’Unione Europea.
Per garantire ai propri clienti consegne rapide si affida ai migliori corrieri espressi selezionati a seconda della regione geografica di destinazione e della tipologia di prodotto.

Tempi di Consegna

I prodotti acquistati su http://www.vitruviodesign.it/ vengono mediamente consegnati in numero da 1 (uno) a 5 (cinque) giorni successivi alla ricezione del pagamento del prezzo dei Prodotti, con un corriere espresso. In ogni caso i Prodotti saranno consegnati entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di conclusione del contratto di vendita secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Vendita.
I corrieri effettuano, di norma, le consegne dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 17, eccetto i giorni considerati festivi in Italia.
È possibile che un prodotto ordinato non sia immediatamente disponibile; in questo caso Vitruvio S.r.l. provvederà ad informarti via e-mail.
In ogni caso l’invio dei prodotti ordinati verrà effettuato il prima possibile.
I costi di spedizione e consegna non sono compresi nel costo del prodotto e vengono visualizzati durante il processo dell’ordine.
Per permetterti di seguire lo stato del tuo ordine, il sistema informatico Vitruvio S.r.l. genera un numero di carrello prima ed una conferma d’ordine poi, che troverai su tutta la corrispondenza che Vitruvio S.r.l. ti invierà.
Qualora hai provveduto a registrarti nel Negozio, seguendo un’apposita procedura denominata “creazione di un account”, per verificare tutte le informazioni relative al tuo ordine, potrai entrare nella sezione “Il mio account” cliccando il link presente in tutte le pagine.
Dopo l’invio dei prodotti, per la maggior parte dei corrieri utilizzati, è disponibile online la funzione di “order tracking”.
Nel momento in cui i prodotti escono dal magazzino di Vitruvio S.r.l. per passare al corriere incaricato della consegna, Vitruvio S.r.l. ti invierà un messaggio e-mail con i dati per effettuare la tracciatura dell’ordine.

Tasse e dazi

Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea possono essere soggette a tasse d’importazione o dazi doganali.
Tali importi, determinati al momento dell’ingresso del prodotto nel Paese di destinazione, sono a carico del ricevente e non sono calcolate nel prezzo totale.